Mondly – Learn Italian. Speak Italian – App Review

Chi non vuole conoscere la lingua italiana e avere il potere di scegliere quale lingua essere attraverso il processo di apprendimento di una nuova? Ci sono tantissime app disponibili per imparare diverse lingue, ma se vuoi imparare l’italiano, dai un’occhiata a questo Mondly – Impara l’italiano. Parla recensione italiana per sapere perché questa app è la tua scelta preferita quando vuoi imparare l’italiano.




Allora, vuoi imparare a parlare italiano?

Non avevi intenzione di farlo oggi, eppure ti sei registrato sul sito web di Mondly. Questo è ciò che Mondly promette. Imparerai a parlare italiano nel modo più efficiente possibile ripetendo più e più volte le frasi della tua lingua madre. Quando le parole iniziano a perdere il loro significato nella tua mente, hai bisogno di una distrazione. Non vuoi leggere nessun lavoro sull’italiano, perché stai pensando a com’è parlare la lingua. Ed è tutto divertente! Quindi, vediamo se Mondly vale il tuo tempo e denaro.




Impara l’italiano con Mondly

Tutti noi vogliamo imparare una nuova lingua e se sei tra coloro che hanno voglia di imparare l’italiano, allora sei nel posto giusto. Ti sei mai chiesto come puoi iniziare a imparare una nuova lingua e come puoi identificare le giuste risorse? Bene, abbiamo letto una di queste app dedicata a semplificarti l’apprendimento dell’italiano. Mondly è un’app intuitiva progettata per aiutarti a imparare l’italiano e altre lingue contemporaneamente attraverso varie modalità di apprendimento interessanti.




L’italiano è una bella lingua. L’enorme diversità di parlanti italiani rende la lingua ricca e molto interessante. L’italiano è anche considerata la lingua romanza più parlata. Se viaggi in Italia, incontrerai molti italiani a Roma e Milano. Impara l’italiano con Mondly.

Chiedere al tuo amico di insegnarti a parlare italiano? Sarà un tiro lungo. Ma, Mondly, insegnarti l’italiano parlando con madrelingua è un’ottima alternativa. Questa app gratuita di livello d’élite, che è un’app per l’apprendimento delle lingue flessibile e progressiva, ha reso il viaggio dal principiante all’esperto semplice e diretto. Mentre sei in viaggio per imparare l’italiano, inizia nel miglior modo possibile con il programma FluentU che rende l’apprendimento più interessante. Invece di fissare un libro per ore di apprendimento, lascia che i video lo facciano per te.




 

Mondly vs Duolingo:

Mondly è una piattaforma per l’apprendimento delle lingue che offre un’ampia varietà di corsi, inclusi spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese e altro ancora. Ha anche una funzione di chat integrata che ti consente di comunicare con altri studenti e insegnanti.

Duolingo è una popolare piattaforma di apprendimento delle lingue online che offre piccole lezioni perfette per le persone impegnate. Puoi imparare spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, giapponese e altro ancora con Duolingo.

Duolingo ha anche una funzione di chat integrata che ti consente di comunicare con altri studenti e insegnanti. Mondly è leggermente migliore perché offre più corsi e ha un’interfaccia migliore. Tuttavia, Duolingo è più economico di Mondly.




 

Qual è la migliore app per l’apprendimento delle lingue?

Ci sono molte app per l’apprendimento delle lingue disponibili sul mercato, ma qual è la migliore?

La risposta a questa domanda è difficile da determinare poiché persone diverse hanno opinioni diverse. Tuttavia, alcune delle popolari app per l’apprendimento delle lingue che vale la pena considerare includono:

Download Here:

1. Duolingo

Duolingo è un’app gratuita che offre una varietà di lingue da imparare, tra cui spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese e altro ancora. Ha un’interfaccia intuitiva e ti consente di tenere traccia dei tuoi progressi nel tempo.




2. Pietra di Rosetta

Rosetta Stone è una nota app per l’apprendimento delle lingue che offre vari corsi per principianti e avanzati. I corsi sono progettati per insegnarti come parlare e capire correttamente la lingua target.

3. Memorabile

Memrise è un’altra app popolare che offre agli utenti l’accesso a un’ampia gamma di corsi su vari argomenti come grammatica, vocabolario, pronuncia, pratica di conversazione, ecc. Dispone inoltre di un forum in cui gli utenti possono porre domande e condividere suggerimenti e consigli.

 

C’è un modo per imparare l’italiano senza scaricare l’app?

Non esiste una risposta univoca a questa domanda, poiché il modo migliore per imparare l’italiano dipende dal tuo livello di fluidità e dal tipo di italiano che vuoi imparare. Tuttavia, alcuni metodi popolari per imparare l’italiano includono:




1. Seguire corsi online – Molti corsi online offrono lezioni interattive che ti consentono di mettere in pratica ciò che hai imparato con tutor dal vivo.

2. Utilizzo di un’app per l’apprendimento delle lingue: un’app per l’apprendimento delle lingue ti consente di monitorare i tuoi progressi e ricevere feedback da un tutor su base giornaliera o settimanale.

3. Guardare film italiani – Guardare film italiani può aiutarti a migliorare il tuo vocabolario e le tue abilità grammaticali perché di solito sono ben fatti e presentano dialoghi autentici.