FunEasyLearn Italian, 15,000 Words – App Review

FunEasyLearn Italian

È un’app per l’apprendimento delle lingue che fornisce all’utente più di 15.000 parole. L’app utilizza l’intelligenza artificiale per prevedere cosa vorrai imparare dopo in base alle tue azioni precedenti. Ogni parola è contestualizzata nella lingua madre del suo paese natale, il che rende più facile per gli utenti imparare nuove parole.





Immagina di poter imparare tutte le regole di lettura, tutte le parole di cui avrai bisogno e tutte le frasi utili in lingua italiana.

Questa app è un ottimo strumento per coloro che vogliono imparare l’italiano al proprio ritmo.

È un corso completo di apprendimento delle lingue che ti insegnerà le basi della lingua italiana attraverso dialoghi e letture. Puoi ascoltare le conversazioni, quindi usarle come riferimento quando devi parlare in italiano con qualcun altro. L’app ha oltre 15.000 parole e un gran numero di registrazioni audio in modo che tu possa esercitarti con la tua pronuncia come




Impara a LEGGERE, SCRIVERE e PARLARE l’italiano in modo facile e divertente.

Ti insegna espressioni, nomi e verbi comuni. Ti permette anche di imparare da solo le coniugazioni ecc. dei tempi verbali italiani. Alcune parole sono spiegate con esempi per una facile comprensione, inoltre si può sapere come può essere usato saggiamente nelle conversazioni quotidiane. gli studenti impareranno il vocabolario, l’apprendimento facile e l’alfabeto per principianti

Quante nuove parole dovresti imparare al giorno?





Questa è una domanda difficile a cui rispondere perché ci sono molti fattori che influenzeranno il numero di parole che dovresti imparare.

Ad esempio, quanto tempo hai? Che tipo di studente sei? Hai difficoltà di apprendimento? Quanto spesso usi le tue nuove parole?

Tuttavia, se prendiamo una cifra media per queste tre cose, sarebbero circa 15 nuove parole al giorno.

Downlead Here:

 

Qual è il modo migliore per imparare l’italiano gratis?

Ci sono molti strumenti online gratuiti che puoi usare per imparare l’italiano. Il modo migliore per imparare l’italiano è usare questi strumenti.




Puoi imparare a parlare italiano con FunEasyLearn?

Solo se ti piace la lingua italiana. Se vuoi imparare, allora funeasylearn fa per te.

Se no è tempo perso. Ha molto meno esercizi, che è meglio usare per salvare i tuoi impegni piuttosto che imparare qualsiasi lingua !!!!

In conclusione,

se vuoi imparare qualsiasi lingua e in questo caso l’italiano allora è meglio usare funeasylearn. In caso contrario, è uno spreco di tempo/denaro. Inoltre, ‘Fun Easy Learn’ è il miglior software che puoi avere gratuitamente. Quindi scegli con saggezza !!!!